Il Cast

Caterina Murino

Tina - La figlia del Boss

Vincent Riotta

Il Boss

Mimmo Calopresti

Mirko - Il Killer

Alessandro Onorati

Gianni Liguori - L'Avvocato

Ludovico Fremont

Stefano Liguori - Il fratello di Gianni

Antonio Tallura

Paolo Liguori - Il padre di Gianni

Luca Di Giovanni

Vittorio - Il braccio destro del Boss

Leonardo Santini

Sarni - Il politico

Nicola Pecci

Piero - Il Poliziotto

Andrea De Rosa

Nico - Partner di Mirko

Riccardo Antonaci

Alessandro 

Angelica Cacciapaglia

La Prof. di Matematica

Giulia Petrungaro

Fabiana - La moglie del poliziotto

Sonia Battisti

Sara -  La sorella di Alessandro

Eleonora Ivone

L'amica di Tina

Silvia Siravo

La Mamma di Alessandro

Stefania Casini

La preside

Il Cast Tecnico

Janet De Nardis

La Regista

Passione e creatività. Il sommo maestro sul set. Una visione a 360 gradi che esprime talento e mostra la tecnica dell’architetto attraverso l’uso sapiente di fughe, dimensioni e cromatismi.

Andrea Rullo

Scenografo

Letta la sceneggiatura ha da subito lavorato a stretto contatto con la regista, pignola ed esigente, trovando la chiave per conquistarla attraverso caparbietà e capacità di problem solving.

Tammaro Ruggiero

Dir. di Produzione

Ha organizzato e coordinato il lavoro della troupe sul set, schivando ogni imprevisto e trovando soluzioni a ciò che non era prevedibile.

Marco Cervelli

L'Aiuto Regia

Una voce inconfondibile: il tuono che riporta all’ordine. E' il perfetto caporeparto del comparto regia che fin dal primo incontro ha abbracciato le “visioni” della regista che ha accompagnato attraverso un viaggio avventuroso.

Chiara Coppolella

Focus Puller

Girato in 4 settimane, Good Vibes ha richiesto la fermezza di una donna la cui vocazione è la messa a fuoco.

Ersilia Cacace 

Sceneggiatrice

Ersilia, dalla penna raffinata ha creduto fermamente nel progetto "good Vibes". Parola, dopo parola ha affiancato la regista nelle tante stesure della sceneggiatura, fino al momento delle riprese e oltre, perchè un lavoro corale lo è fino all'ultima parola.

Michele Geria

FD CER Calabria, Location manager

FD CER Calabria, Location manager, ma anche cuore pulsante dell'organizzazione sul territorio Calabrese. Appassionato e polivalente ha dato un contributo prezioso alla realizzazione del film.

A

.

.

Federico Torres

DOP

Scelto tra tanti, ha sposato il progetto good Vibes con immenso entusiasmo pennellando ogni immagine e giocando in un tandem perfetto con la regista.

Giuseppe Morgante

Musicista

Creativo e inarrestabile. La musica suona dentro l’uomo che sa non porre limiti alla creatività. Sempre disponibile e positivo, capace di ascoltare e interpretare magistralmente le emozioni.

Giulia Varchi

Segretaria di Edizione

Ha gestito il diario di lavorazione restando calma e controllata davanti ad ogni “novità”. Con garbo, ma anche con determinazione ha reso evidente ogni sbavatura, permettendone il perfezionamento.

Gianni del popolo

Montatore

Scena dopo scena ha affiancato la regista in un lavoro complesso e unico per creare di piani di visione. In un tempo da record ha trovato soluzioni innovative ad un racconto immaginifico e dettagliato.

Naele Latella

Costumista

Ha curato l'immagine degli attori dando vita ad una complessa visione registica.

Mirko Virgili

Sceneggiatore

Mirko, esplosivo e dinamico nelle idee, ha avuto l'intuizione da cui è partito il viaggio di Good Vibes. Tenace e intraprendente ha saputo infondere l'aurea positiva che ha fatto appassionare la regista alla stesura di una sceneggiatura che ha conquistato produzione, cast e addetti ai lavori

Demetrio Caracciolo

Data Manager DIT

DIT dai molti talenti, ha supportato la squadra oltre il suo ambito e insieme al figlio Giuseppe Caracciolo ha curato la realizzazione di molti dei contenuti di Backstage.

A

.

.